RESO GRATUITO PER CAMBIO TAGLIA/COLORE

Il nostro impegno è di rendere serena e sicura la tua esperienza di acquisto, anche con una consultazione in tempo reale via chat o a voce per ricevere assistenza personalizzata su taglie, fitting, colori, dettagli e molto altro; nel nostro Shop ogni capo è corredato da una scheda con le misure al fine di ridurre al minimo il rischio di acquistare la taglia errata, tuttavia è possibile chiedere una sostituzione di taglia e/o colore che avverrà gratuitamente tramite corriere espresso, in data da concordare. Ti invitiamo però a provare il capo ricevuto in un ambiente pulito e riconsegnarlo nelle stesse condizioni in cui ti è stato consegnato, nella sua scatola originale.

Per qualsiasi informazione puoi contattare il Servizio Assistenza telefonicamente o tramite whatsapp allo 0461/081523 oppure contattarci via mail all’indirizzo info@piuminoecolab.it.

RESO DEFINITIVO

Qualora il capo ricevuto non attendesse in parte o del tutto le tue aspettative, puoi avvalerti – entro 5 giorni dal ricevimento – del servizio di reso definitivo: ci impegnamo a ritirarlo al tuo domicilio e a restituirti l’importo pagato trattenendo 5 euro quale contributo per le spese di spedizione. Il capo restituito dovrà essere nuovo, indossato solo per prova in ambiente pulito ed inserito nella scatola originale. Per qualsiasi informazione puoi contattare il Servizio Assistenza telefonicamente o tramite whatsapp allo 0461/081523 oppure contattarci via mail
all’indirizzo info@piuminoecolab.it.